Pacchetti disponibili

Condizioni di vendita

La “Ser Servizi Srl”, con sede in Via Taranto 136 – 00182 Roma, Codice fiscale, P. Iva e Iscrizione al registro imprese di Roma num. 12834951001, è titolare della testata I Borghi Magazine e attraverso il sito borghipiubelliditalia.it vende i propri prodotti, in ottemperanza alle presenti Condizioni Generali di Uso e di Vendita, in riferimento al D.Lgs 206/05 del codice del consumo.

La “Ser Servizi Srl”, per rendere più chiaro e trasparente l’acquisto dei propri prodotti, pone particolare attenzione alla pubblicazione di tutte le informazioni necessarie relative ai prodotti in vendita con l’ausilio di “schede” contenenti informazioni dettagliate relative alle caratteristiche del prodotto ed eventualmente corredate da immagini illustrative/esplicative.

Il cliente può acquistare tutti i prodotti attualmente presenti nel sito web all’indirizzo (URL) borghimagazine.com.

Il/i prodotto/i presente/i nel sito e/sono da considerarsi disponibile/i, a meno che non venga comunicato diversamente.

Se la richiesta formulata tramite un ordine online non potrà immediatamente essere evasa, vi sarà comunicato via e-mail o telefonicamente dal nostro Servizio Clienti entro un giorno lavorativo dal ricevimento dell’ordine.

I prezzi di vendita indicati sul sito web borghimagazine.com sono espressi in euro (€), comprensivi di IVA ed includono le spese di spedizione.

Il prezzo di listino è in euro ed è sistematicamente indicato in maniera chiara e trasparente. La  “Ser Servizi Srl” si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, impegnandosi a darne adeguata e tempestiva comunicazione, fermo restando la validità dei prezzi confermati in sede di conclusione dell’ordine di acquisto.

Per eseguire un ordine sul sito borghimagazine.com , il cliente deve selezionare il prodotto scegliendo fra “Rivista Singola”, “Abbonamento Cartaceo” e “Abbonamento Digitale” ed effettuare il versamento cliccando sul rispettivo pulsante PayPal; qualora non iscritto al sistema di pagamento di cui in parola, l’acquirente potrà agevolmente fornire gli estremi di una carta di credito in corso di validità e concludere la transazione.

Con l’invio dell’ordine da parte del cliente ed il contestuale pagamento a mezzo PayPal, si formalizza un contratto di vendita. In ogni caso è possibile l’annullamento dell’ordine nei tempi nelle modalità prescritte alla sezione “Annullamento di un Ordine”.

Il cliente può annullare l’ordine entro 12 ore dalla data di conferma d’acquisto sul nostro sito, e comunque sempre prima che avvenga la spedizione, comunicandolo tempestivamente e senza indugio al numero di telefono +39 06 36004654 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo abbonamenti@borghimagazine.com.

La “Ser Servizi Srl” rimborserà l’importo entro 4 giorni lavorativi dalla data di annullamento.

Non è prevista la restituzione della merce, né la sostituzione, salvo il caso in cui il prodotto venga consegnato danneggiato. In tal caso è a carico dell’acquirente l’onere della prova.

E’ previsto infine il diritto di recesso entro 15 giorni dal ricevimento della merce; in tal caso spese di spedizione per la restituzione del prodotto si intendono a totale carico dell’acquirente.

I prodotti acquistati sul sito borghimagazine.com, vengono consegnati in funzione del tipo di prodotto scelto: formato cartaceo o formato digitale.

FORMATO CARTACEO (Disponibile solo su Abbonamento a 6 uscite)
Acquistando l’abbonamento cartaceo si riceveranno bimestralmente – presso l’indirizzo indicato in sede di pagamento – le edizioni della rivista a partire dal primo numero utile successivo all’acquisto. La fornitura
dell’edizione della rivista a Poste Italiane per la spedizione avviene entro il giorno 6 del mese. La consegna al cliente dipende dai tempi di Poste Italiane (in genere entro 4, 5 giorni lavorativi). La spedizione al momento è prevista solo in Italia.

FORMATO DIGITALE
La consegna digitale del prodotto singolo avviene successivamente al pagamento.

La consegna digitale del prodotto “Abbonamento” viene effettuata mediante notifica inviata alla casella email contenente il link per l’accesso diretto al file in formato pdf.

Torna in alto